METODO DI SPEDIZIONE
Il trasporto avverrà tramite DHL.
Tempi di Consegna
Per gli articoli disponibili a magazzino i tempi di consegna, dalla data ricevimento ordine 24/48 (non considerando sabato e domenica)
Per gli articoli non presenti a magazzino, trattandosi di creazioni fatte interamente a mano, i tempi di consegna possono variare a seconda dell’articolo scelto, che verrà comunicato a conferma ricevimento ordine.
Ricevimento merce
Alla consegna merce il cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto
- che l’imballo risulti integro e non alterato. In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “riserva di controllo merce” sul documento di consegna ricevuto dal corriere.
- Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 giorni dal ricevimento della merce all’indirizzo e-mail calestani@claudiocalestani.it
Nel caso in cui il cliente non sia reperibile per la consegna da parte di DHL, la merce sarà restituita a Claudio Calestani con l’addebito della spedizione e l’ordine sarà considerato annullato.
ISTRUZIONI PER IL RESO
Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo calestani@claudiocalestani.it entro 7 giorni dal ricevimento dell’ordine e dovranno essere specificati gli articoli che si intendono restituire e la motivazione: cambio taglia, cambio misura anello etc.
Al ricevimento della comunicazione Claudio Calestani invierà tramite mail al Cliente una conferma scritta che lo autorizza a restituire il materiale.
La restituzione potrà essere effettuata con qualsiasi metodo desiderato dal cliente.
Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente.
Gli articoli resi devono essere integri e non devono presentare nessun segno d’uso.