Fino al 23 Dicembre ritira gli ultimi pezzi direttamente in atelier!

L'atelier rimarrà chiuso dal 24 Dicembre al 2 febbraio: puoi ordinare tutti i gioielli online

Spedizione in tutta Italia!

Ogni gioiello è realizzato a mano.

Spedizioni e Reso

METODO DI SPEDIZIONE

Il trasporto avverrà tramite DHL.

Tempi di Consegna

Per gli articoli disponibili a magazzino i tempi di consegna, dalla data ricevimento ordine 24/48 (non considerando sabato e domenica)
Per gli articoli non presenti a magazzino, trattandosi di creazioni fatte interamente a mano, i tempi di consegna possono variare a seconda dell’articolo scelto, che verrà comunicato a conferma ricevimento ordine.

Ricevimento merce

Alla consegna merce il cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto
  • che l’imballo risulti integro e non alterato. In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “riserva di controllo merce” sul documento di consegna ricevuto dal corriere.
  • Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 giorni dal ricevimento della merce all’indirizzo e-mail calestani@claudiocalestani.it

Nel caso in cui il cliente non sia reperibile per la consegna da parte di DHL, la merce sarà restituita a Claudio Calestani con l’addebito della spedizione e  l’ordine sarà considerato annullato.

ISTRUZIONI PER IL RESO

Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo calestani@claudiocalestani.it entro 7 giorni dal ricevimento dell’ordine e dovranno essere specificati gli articoli che si intendono restituire e la motivazione: cambio taglia, cambio misura anello etc.
Al ricevimento della comunicazione Claudio Calestani  invierà tramite mail  al Cliente una conferma scritta che lo autorizza a  restituire il materiale.

La restituzione potrà essere effettuata con qualsiasi metodo desiderato dal cliente.

Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente.

Gli articoli resi devono essere integri e non devono presentare nessun segno d’uso.

Bestsellers:
CARRELLO 0
VISTI DI RECENTE 0

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER sconto 10%
SUL PRIMO ORDINE

Iscriviti subito!